sabato 27 agosto 2011

LO SGUARDO DI ALESSIA 22 12 2006

"E' qualche giorno che ci penso, allo sguardo di Alessia al desiderio di imprimermelo nella mente, nel cuore e nella pelle.... Quelli di Stefania e Giada me li sono dimenticati, ma me ne ero mai accorta?
E' uno sguardo che ti guarda dentro con il desiderio di incontrarti, che ti dice, tutte le volte, sei la mia giosia, è bello vederti, voglio stare sempre con te... E' quella risata cos' allegra, e buffa e calda... e mi afferra con energia i capelli corti e nn li lascia più. Appena sente la mia voce mi cerca con gli occhi e mi invita ad avvicinarmi... e quando sto per allattarla fa quel verso oh, oh, oh, misto tra impazienza e godimento e quando l'allatto mi cerca con la manina e le piace le mangi il palmo della mano e allora sorride, ma non lascia il capezzolo. Oppure mi tocca il seno e lo accarezza e lo afferra quasi ad assicurarsi che non le scappi di bocca. E' bello stare con alessia!"
Alessia aveva 6 mesi e mezzo. Adesso ha 5 anni e 2 mesi, ed è ancora bello stare con lei!

Nessun commento:

Posta un commento