domenica 7 agosto 2011

il mio terzo zaino

3° cammino, stavolta nn voglio appesantirmi inutilmente e ho tolto parekkia roba: ecco l'elenco:
giacca antipioggia
2 piles
1 calzoncino (con gambe lunghe attaccabili)
1 t -shirt
1 camicia da notte
1 microvestito per serate di gala
2 slip
1 costume (sulla costa ligure nn può mancare)
1 reggiseno
2 coppie calzini
infradito
sandali tecnici (per camminare con la pioggia)
torcia
occhiali da sole (più ke altro per le rughe, tollerando benissimo la luce del sole)
coltellino (molto in dubbio, nn sono neanche capace di usarlo, mi sa che lo lascio a casa)
cellulare
ricarica cellulare
makk fotografica
ricarica makk fotografica
borraccia allum (molto in dubbio, facendo pochi km al giorno facilm sostituibile da bottiglietta plastica)
copri zaino
saccoletto
cd borsa di pulizia con microshampo, microbagn, assorb inte (ahime), cerotti, spazzol dentifr, rasoio, pinzetta (il mare nn mi consente di soprassedere a depilazione e affini), cerotti, spille da balia per stendere
2 asciugam microfibra uno per la spiaggia, uno per le docce e abluzioni varie
credenziale del pellegrino (quella della francigena dell'anno scorso nn essendo riuscita a procurarmene altra)
ticket restaurant (l'anno scorso potevo usarli, nn li ho portati mi sono pentita)

rispetto alle volte precedenti lascio a casa:
- guida specifica (compensata da 2 fogli a4 con itinerario che ho programmato e alcune tappe descritte nel dettaglio)
- quadernino appunti
- disinfettanti
- medicine
- creme antifatica piedi (molto scettica)
- 1 asciugam in più
- 1 reggis in piu
- 1 t shirt in piu (compensata da microvestito)

1 commento: