domenica 13 novembre 2011

rovinare una bella cosa

E' forse la prima volta in my life che più passa il tempo e piu mi convinco di avere, forse, rovinato una cosa bella. e nn parlo del mio matrimonio. Di qcosa di piu semplice ma che sentivo potesse essere la mia via... e nn ho neanche ben capito perchè ho fatto di tutto in poco tempo per disfarmene. e ora lo rimpiango. e nn parlo neanche di persone. ma di esperienze. forse semplicemente non era la mia via, o forse non era il momento.... ok qs spiega mi convince. forse.

2 commenti:

  1. Tutto quel che ci capita serve a far crescere quel che siamo noi (anche se, all'apparenza, ogni lasciata è persa).
    Se ancora ci pensi, forse vuol dire che non l'hai ancora rovinata del tutto, ma è in attesa di trasformarsi...?

    RispondiElimina
  2. Al di là delle ns decisioni, ciò che ci appartiene prima o poi ritorna. Con energia più prorompente.

    RispondiElimina